Rivendi Imperium gestione comande ristorante. App per la gestione delle comande e dei tavoli

Scopri un mondo di vantaggi per te e per i tuoi clienti

Programma di partnership

Il nostro programma di partership è pensato per:

  • Installatori di stampanti e/o registratori di cassa
  • Rivenditori/Installatori hardware
  • Rivenditori software
  • Agenti di vendita settore horeca
  • Web Agency

Scopri Imperium Gestione Comande

Imperium app gestione comande

Invia la comanda ai reparti alla velocità di un tap

Ordina al tavolo e invia la comanda ai reparti in maniera semplice e veloce. Potrai rivedere e gestire la comanda direttamente dal dispositivo o dalla postazione di cassa. Risparmia tempo ed evita errori al personale del tuo locale trasmettendo le comande ai reparti in tempo reale.

Imperium app gestione comande

Gestisci le comande e segui l'andamento in tempo reale

Sfrutta la dashboard di Imperium gestione comande per visualizzare i tavoli occupati e analizzare in tempo reale le statistiche di vendita su ogni singolo prodotto. Con Imperium gestione comande in Cloud potrai consultare la dashboard con qualsiasi connessione internet, anche quando non ti trovi nel tuo ristorante.

Imperium app gestione comande

Libera il tavolo e stampa preconto

Chiudi l'ordine e stampa il preconto non fiscale o associa una stampante fiscale per stampare lo scontrino o fattura. Imperium gestione comande supporta diversi modelli di stampanti termiche e di registratori di cassa.

Modulo Delivery aggiuntivo

Espandi le funzionalità di Imperium con i moduli aggiuntivi del Menu Digitale e Ordini online

Servizio chiavi in mano per digitalizzare il tuo Menu e permettere ai tuoi clienti di inviarti gli ordini utilizzando l'app dedicata per asporto e delivery

  • Menu digitale sincronizzato con Imperium comande
  • QrCode personalizzato che porterà i tuoi clienti direttamente al tuo Menu Digitale
  • Webapp dedicata e personalizzata con il tuo Nome ed il tuo Logo sempre visibili
  • Ricevi i tuoi ordini da asporto e domicilio direttamente sulla tua area riservata
  • Avvisa i tuoi clienti quando il loro ordine è pronto o in consegna

Perchè dovresti richiedere una partnership?

Listino scontato fino al 60%

Accedi al listino prezzi esclusivo per i rivenditori con possibilità di ottenere degli sconti sui volumi fino al oltre la metà del prezzo pubblico.

Assistenza e formazione inclusa

Il nostro team ti assisterà in tutte le fasi, dalla formazione alla prima installazione. Inoltre avrai accesso alla nostra area rivenditori per consultare la documentazione, gestire le tue licenze e richiedere assistenza

Opzione "White label"

Con l'opzione "White label" Imperium diventa trasparente e potrai distribuire il software con il nome e logo a tua scelta dando più visibilità al tuo marchio.

Sviluppiamo i tuoi suggerimenti

Accogliamo facilmente le richieste di sviluppo che possono soddisfare le necessità dei tuoi clienti così puoi sempre offrire una soluzione soddisfacente e all'avanguardia

Attivazione clienti in 1 ora

Grazie alla configurazione automatica dei dispositivi in rete e delle stampanti puoi attivare ogni nuovo cliente in pochissimo tempo! Nessuna competenza tecnica ne IP statici!

Menu QR in OMAGGIO

Offriamo ai tuoi clienti il Menu online accessibile tramite QR completamente gratis e possono occuparsi loro delle modifiche in piena autonomia così da non impegnare il tuo tempo.

I tuoi vantaggi

Eccoti brevemente 5 vantaggi per te che rivendi Imperium:
  • 1
    Facilità di installazione e configurazione
    Il nostro software è progettato per essere installato e configurato con facilità, risparmiando tempo e semplificando il processo per te e i tuoi clienti
  • 2
    Semplice da spiegare al ristoratore e facile da usare
    Imperium è intuitivo e user-friendly, il che significa che potrai spiegare facilmente il suo funzionamento. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, i ristoratori potranno utilizzare Imperium senza difficoltà, migliorando l'efficienza del loro servizio
  • 3
    Software molto stabile (non richiede particolare manutenzione)
    Imperium è stato sviluppato con un'attenzione particolare alla stabilità e alla robustezza, garantendo un'esperienza senza intoppi e riducendo la necessità di manutenzione
  • 4
    Sistema di gestione delle licenze flessibile
    Non richiediamo un numero minimo di acquisto per le licenze. Avrai la libertà di adattare le tue scelte alle esigenze specifiche dei tuoi clienti
  • 5
    Aggiornamenti costanti compresi nell'assistenza annua
    Il nostro team di sviluppo si impegna a fornire aggiornamenti regolari per garantire che Imperium rimanga al passo con le ultime tendenze del settore e le nuove esigenze dei ristoratori

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere ulteriori informazioni sul nostro programma di partnership. Sarà un piacere per noi rispondere a tutte le tue domande e fissare una chiamata per approfondire i dettagli

Lista completa funzioni

Gestione comande Gestione comande + App delivery

  • Interfaccia per la creazione rapida di un preconto/scontrino
  • Tastierino numerico e tasti aliquote iva
  • Invio comanda opzionale ai reparti
  • Calcolo del resto
  • Calcolo del prezzo a persona
  • Visualizzazione rapida dei prodotti frequenti
  • Layout grafico personalizzabile per ogni singolo dispositivo/palmare
  • Connessione con diversi modelli di registratori telematici
  • Interfaccia di cassa disponibile anche da mobile

  • Visualizzazione rapida sale e tavoli occupati
  • Gestione di più sale
  • Dettaglio singola sala con indicatore stato e numero coperti occupati
  • Possibilità di rinominare visualizzare o finalizzare un tavolo
  • Possibilità di rinominare i tavoli anche con testo al posto dei numeri
  • Indicatore dello stato del tavolo
  • Cronologia completa di tutte le operazioni effettuate nel singolo tavolo

  • Visualizzazione dedicata per gli ordini da asporto
  • Assegnazione manuale del nominativo cliente/vettore delivery per gli ordini da asporto
  • Gestione comande single page o multistep configurabile dall'installatore
  • Cronologia completa di tutte le operazioni effettuate sul singolo ordine
  • Indicatore dello stato dell'ordine

  • Doppia esperienza uso per la gestione comande (single page o multistep)
  • Selezione veloce del numero dei coperti occupati
  • Suddivisione prodotti per categoria con possibilità di ricerca del singolo prodotto
  • Possibilità di assegnazione nominativo all'ordine in aggiunta al numero tavolo
  • Selezione dell'ordine di uscita del prodotto ordinato (numero portata/segue)
  • Pulsanti per selezione veloce della quantità ordinata
  • Possibilità di inserimento di note in aggiunta al prodotto ordinato (es. "ben cotta")
  • Possibilità di impostare il prodotto ordinato come "Omaggio"
  • Visualizzazione e selezione dei supplementi con modifica del prezzo del prodotto
  • Creazione veloce prodotto libero (fuori menu) con selezione del prezzo e assegnazione automatica a reparto
  • Revisione della comanda prima dell'invio ai reparti

  • Modifica veloce quantità prodotti da visualizzazione ordine
  • Funzione per la ristampa nei reparti di una comanda (es in caso di smarrimento)
  • Funzioni per l'aggiunta di nuovi prodotti e portate a una comanda aperta / tavolo occupato
  • Pulsante per la finalizzazione della comanda e stampa del preconto alla cassa
  • Pulsante per l'annullamento di un ordine e conseguente stampa nei reparti di competenza

  • Stato degli ordini configurabile da parte del ristoratore
  • Numero illimitato di stati configurabili
  • Colorazione dei singoli stati personalizzabile
  • Registro completo dei cambi stati di ogni ordine
  • Assegnazione automatica stato in caso di stampa preconto

  • Monitoraggio in tempo reale di tutte le operazioni eseguite sugli ordini
  • Possibilità di filtrare le azioni per sala e/o asporto
  • Registro completo di tutti i log per singolo ordine
  • Calcolo della durata della comanda

  • Lista completa ordini da ultimo azzeramento
  • Visualizzazione di un ordine già completato
  • Cronologia ordine per ogni ordine completato
  • Ristampa singolo ordine da ultimo azzeramento
  • Eliminazione singola/multipla degli ordini completati
  • Pulsante per azzeramento storico e statistiche di vendita

  • Visualizzazione realtime delle vendite e dei tavoli occupati/liberi
  • Statistiche di vendita suddivise per categoria e singolo prodotto
  • Statistiche di vendita per singolo cameriere
  • Stampa in stampante cassa statistiche per categoria
  • Stampa in stampante cassa statistiche per singolo prodotto (con possibilità di filtro)
  • Pulsante per azzeramento storico e statistiche di vendita

  • Numero illimitato di categorie
  • Gestione supplementi differenti per categoria
  • Possibilità di associare un colore per ogni categoria
  • Possibilità di associare una specifica aliquota iva per categoria
  • Ordine di visualizzazione personalizzato delle categorie
  • Numero illimitato di prodotti per categoria
  • Menu preconfigurato dal rivenditore
  • Possibilità di creazione categorie per menu a prezzo fisso o "all you can eat"

  • Inserimento semplificato account cameriere
  • Numero illimitato di account cameriere
  • Modifica e/o eliminazione credenziali cameriere
  • Creazione immediata dell'account utilizzabile da app
  • Possibilità di limitare i permessi dei camerieri
  • Possibilità di escludere la gestione cassa per i camerieri

  • Compatibilità con tutte le stampanti ESC POS (ethernet e wifi)
  • Visualizzazione delle stampanti configurate
  • Stampanti virtuali illimitate (stampa più reparti in una singola stampante fisica)
  • Rilevamento automatico delle stampanti connesse alla rete del pc
  • Interrogazione singola stampante rilevata
  • Modifica e assegnazione reparti menu per ogni stampante
  • Wizard per diagnostica problemi stampanti in rete
  • Sistema di autorisoluzione problema in caso di cambio ip della singola stampante
  • Dimensione font di stampa configurabile
  • Layout di stampa preconto e comande personalizzabile

  • Installazione immediata di tutti i principali marchi RT presenti sul mercato
  • RCH
  • Axon - Micrelec
  • Edit srl
  • Ditron
  • DTR italy
  • Epson

  • Invio delle fatture tramite canale SDI accreditato
  • Composizione veloce delle fatture
  • Sistema di autocompilazione dati del cliente da partita iva
  • Dashboard in cloud per consultazione e composizione
  • Fatturazione passiva con ricezione via email della copia PDF
  • Notifiche email in caso di errori
  • Archiviazione a norma di legge
  • Esportazione XML delle fatture
  • Validazione XML dei documenti
  • Dashboard in cloud per l'accesso del commercialista/delegato

  • Accesso gestore con le stesse funzioni della versione desktop
  • Autorilevamento imperium nella rete locale
  • Accesso cameriere con funzioni limitate
  • Aggiornamento automatico applicazioni (necessario internet)
  • Funzionamento app ios e android senza necessità di connessione internet

  • Webapp dedicata per il menu digitale
  • QR code personalizzato
  • Permetti ai tuoi clienti di consultare il menu
  • Immagini categorie menu configurabili
  • Immagini singolo prodotto modificabili da webapp

  • Webapp dedicata per ricevere ordini dai tuoi clienti
  • Url pubblico per aumentare la tua presenza online
  • Ottimizzazione seo e social per la webapp clienti
  • QR code personalizzato
  • Pannello di controllo in cloud per abilitare e gestire la ricezione degli ordini online
  • Stampa degli ordini nelle stampanti configurate (non incluse)
  • Notifiche per avvisare il cliente quando ordine è pronto o in consegna
  • Integrazione con telegram per invio notifiche
  • Statistiche di vendita ordini online