Imperium gestione comande ristorante. App per la gestione delle comande e dei tavoli

Tour

Imperium app gestione comande

Invia la comanda ai reparti alla velocità di un tap

Ordina al tavolo e invia la comanda ai reparti in maniera semplice e veloce. Potrai rivedere e gestire la comanda direttamente dal dispositivo o dalla postazione di cassa. Risparmia tempo ed evita errori al personale del tuo locale trasmettendo le comande ai reparti in tempo reale.

Imperium app gestione comande

Gestisci le comande e segui l'andamento in tempo reale

Sfrutta la dashboard di Imperium gestione comande per visualizzare i tavoli occupati e analizzare in tempo reale le statistiche di vendita su ogni singolo prodotto. Con Imperium gestione comande in Cloud potrai consultare la dashboard con qualsiasi connessione internet, anche quando non ti trovi nel tuo ristorante.

Imperium app gestione comande

Libera il tavolo e stampa preconto

Chiudi l'ordine e stampa il preconto non fiscale o associa una stampante fiscale per stampare lo scontrino o fattura. Imperium gestione comande supporta diversi modelli di stampanti termiche e di registratori di cassa.

Funzioni

Imperium è la soluzione completa per gestire le comande di qualsiasi punto vendita Horeca. Ristoranti, pizzerie, bar, pub, gelaterie e tanto altro. Pienamente compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS

Vendita al banco e comande

Effettua tutte le operazioni di cassa e vendita al banco. Invia le comande e stampa preconti. Collega il tuo registratore di cassa per emettere gli scontrini.

Gestione sale e tavoli

Gestisci differenti sale e tutti i tavoli con comande in corso oppure occupa velocemente un tavolo assegnando il nome del cliente.

Profilazione camerieri

Fornisci un accesso dedicato a ogni cameriere in modo da tracciare l'autore della comanda e analizzare le statistiche di vendita

Statistiche di vendita

Visualizza in tempo reale le statistiche dei tavoli e dei coperti occupati, l'importo da incassare dai tavoli con comande in corso e l'importo giornaliero incassato. Stampa il resoconto del numero di pezzi venduti per ogni prodotto.

Connessione con stampanti reparto

Stampa la comanda in ogni reparto (es. cucina, pizzeria, bar, cassa) utilizzando i diversi modelli di stampa (suddivisione per categoria, numero portata ecc)

Installazione immediata

Basta installare l'app sui dispositivi e configurare le stampanti. Non sono richieste particolari competenze e bastano pochi minuti per stampare la prima comanda.

Modulo Delivery aggiuntivo

Espandi le funzionalità di Imperium con i moduli aggiuntivi del Menu Digitale e Ordini online

Servizio chiavi in mano per digitalizzare il tuo Menu e permettere ai tuoi clienti di inviarti gli ordini utilizzando l'app dedicata per asporto e delivery

  • Menu digitale sincronizzato con Imperium comande
  • QrCode personalizzato che porterà i tuoi clienti direttamente al tuo Menu Digitale
  • Webapp dedicata e personalizzata con il tuo Nome ed il tuo Logo sempre visibili
  • Ricevi i tuoi ordini da asporto e domicilio direttamente sulla tua area riservata
  • Avvisa i tuoi clienti quando il loro ordine è pronto o in consegna

I tuoi vantaggi

Eccoti brevemente 5 vantaggi per te che utilizzi Imperium:
  • 1
    Gestire in maniera semplice il tuo ristorante
  • 2
    Velocizzare il servizio e risparmiare sui costi del personale
  • 3
    Evitare errori e migliorare il servizio offerto ai tuoi clienti
  • 4
    Analizzare le vendite in modo da organizzare al meglio le scorte
  • 5
    Monitorare in tempo reale l'andamento delle vendite anche quando ti trovi lontano dal tuo locale

Lista completa funzioni

Start Basic PRO

  • Interfaccia per la creazione rapida di un preconto/scontrino/fattura
  • Tastierino numerico e tasti aliquote iva
  • Calcolatrice integrata nel tastierino digitale
  • Calcolo di sconti a valore o in percentuale
  • Invio comanda opzionale ai reparti
  • Calcolo del resto
  • Calcolo del prezzo a persona
  • Visualizzazione rapida dei prodotti frequenti
  • Layout grafico personalizzabile per ogni singolo dispositivo/palmare
  • Connessione con diversi modelli di registratori telematici
  • Interfaccia di cassa disponibile anche da mobile
  • Layout grafico interamente configurabile

  • Monitoraggio in tempo reale di tutte le operazioni eseguite sugli ordini
  • Raggruppamento per ordine dei logs
  • Visualizzazione veloce dei prodotti di ogni ordine
  • Possibilità di filtrare le azioni per sala e/o asporto
  • Registro completo di tutti i log per singolo ordine
  • Calcolo della durata della comanda

  • Lista completa ordini da ultimo azzeramento
  • Visualizzazione di un ordine già completato
  • Cronologia ordine per ogni ordine completato
  • Ristampa singolo ordine da ultimo azzeramento
  • Eliminazione singola/multipla degli ordini completati
  • Pulsante per azzeramento storico e statistiche di vendita

  • Visualizzazione realtime delle vendite e dei tavoli occupati/liberi
  • Statistiche di vendita suddivise per categoria e singolo prodotto
  • Statistiche di vendita per singolo cameriere
  • Stampa in stampante cassa statistiche per categoria
  • Stampa in stampante cassa statistiche per singolo prodotto (con possibilità di filtro)
  • Pulsante per azzeramento storico e statistiche di vendita

  • Impostazione costo prodotto
  • Statistiche costi/ricavi/utile suddivise per categoria e singolo prodotto
  • Stampa in stampante cassa statistiche costi/ricavi/utile per categoria
  • Stampa in stampante cassa statistiche costi/ricavi/utile per singolo prodotto (con possibilità di filtro)
  • Statistiche filtrabili per data

  • Giacenza e Avviso Sottoscorta
  • Blocco Vendita in Sottoscorta
  • Controlli realtime per evitare vendite sottoscorta
  • Visualizzazione in fase di comanda della giacenza di ogni prodotto
  • Visualizzazione Veloce Prodotti Sottoscorta/In Esaurimento
  • Statistiche Giacenza Attuale
  • Visualizzazione Veloce Giacenza attuale durante la Creazione di Comande/Vendita al Banco

  • Doppia esperienza uso per la gestione comande (single page o multistep)
  • Selezione veloce del numero dei coperti occupati
  • Suggerimento automatico per l'inserimento dei coperti
  • Suddivisione prodotti per categoria con possibilità di ricerca del singolo prodotto
  • Possibilità di assegnazione nominativo all'ordine in aggiunta al numero tavolo
  • Selezione dell'ordine di uscita del prodotto ordinato (numero portata/segue)
  • Pulsanti per selezione veloce della quantità ordinata
  • Possibilità di inserimento di note in aggiunta al prodotto ordinato (es. "ben cotta")
  • Possibilità di impostare il prodotto ordinato come "Omaggio"
  • Visualizzazione e selezione dei supplementi con modifica del prezzo del prodotto
  • Creazione veloce prodotto libero (fuori menu) con selezione del prezzo e assegnazione automatica a reparto
  • Revisione della comanda prima dell'invio ai reparti

  • Anagrafiche clienti illimitate
  • Censimento veloce anagrafica azienda tramite PIVA
  • Gestione conti in sospeso
  • Assegnazione conto a Cliente
  • Gestione acconti e storico movimenti
  • Numero illimitato di conti in sospeso e acconti gestibili

  • Numero illimitato di categorie
  • Gestione supplementi differenti per categoria
  • Possibilità di associare un colore per ogni categoria
  • Possibilità di associare una specifica aliquota iva per categoria
  • Ordine di visualizzazione personalizzato delle categorie
  • Numero illimitato di prodotti per categoria
  • Menu preconfigurato dal rivenditore
  • Possibilità di creazione categorie per menu a prezzo fisso o "all you can eat"
Fino a 30 Fino a 30 Illimitati

  • Gestione e Lettura Codici a Barre EAN
  • Lettura codice a barre con prezzo variabile (bilance)
  • Creazione Veloce Prodotto da Codice a Barre
  • Ricerca Veloce Prodotti per Codice a Barre
  • Codifica personalizzata dei prodotti
  • Simulazione lettore ottico con tastiera

  • Monitor cliente per la postazione di cassa
  • Disponibile su Windows e Android
  • Qualsiasi tipo di monitor secondario associabile
  • Possibilità di mostrare slider delle promozioni
  • Dettaglio di ogni singolo prodotto inserito nell'ordine
  • Configurazione monitor secondario semplificata

  • Aggiornamento automatico prezzi
  • Lettura e gestione codici a barre tabacchi
  • Gestione magazzino e soglie di riordino
  • Frazionamento automatico KG/PZ
  • Generazione dati di riordino in base a venduto e/o soglia minima
  • Generazione file excel per riordino
  • Importazione e riassortimento giacenze da file excel
  • Importazione venduto da Distributori Automatici

  • Modifica veloce quantità prodotti da visualizzazione ordine
  • Funzione per la ristampa nei reparti di una comanda (es in caso di smarrimento)
  • Funzioni per l'aggiunta di nuovi prodotti e portate a una comanda aperta / tavolo occupato
  • Pulsante per la finalizzazione della comanda e stampa del preconto alla cassa
  • Pulsante per l'annullamento di un ordine e conseguente stampa nei reparti di competenza
  • Stampante riepilogo con stampa di tutte le comande dirette ai reparti di produzione

  • Visualizzazione rapida sale e tavoli occupati
  • Gestione di più sale (senza alcun limite)
  • Dettaglio singola sala con indicatore stato e numero coperti occupati
  • Possibilità di rinominare visualizzare o finalizzare un tavolo
  • Possibilità di rinominare i tavoli anche con testo al posto dei numeri
  • Indicatore dello stato del tavolo
  • Cronologia completa di tutte le operazioni effettuate nel singolo tavolo
  • Timer occupazione singolo tavolo con refresh automatico
10 Tavoli Illimitato

  • Visualizzazione dedicata per gli ordini da asporto
  • Assegnazione manuale del nominativo cliente/vettore delivery per gli ordini da asporto
  • Inserimento di tutti i dati di contatto/consegna
  • Gestione comande single page o multistep configurabile dall'installatore
  • Cronologia completa di tutte le operazioni effettuate sul singolo ordine
  • Indicatore dello stato dell'ordine
Max 30 comande (sale+asporto) illimitato

  • Stato degli ordini configurabile da parte del ristoratore
  • Numero illimitato di stati configurabili
  • Colorazione dei singoli stati personalizzabile
  • Registro completo dei cambi stati di ogni ordine
  • Assegnazione automatica stato in caso di stampa preconto

  • Inserimento semplificato account cameriere
  • Numero illimitato di account cameriere
  • Modifica e/o eliminazione credenziali cameriere
  • Creazione immediata dell'account utilizzabile da app
  • Possibilità di limitare i permessi dei camerieri
  • Possibilità di escludere la gestione cassa per i camerieri
Max 1 illimitati

  • Compatibilità con tutte le stampanti ESC POS (ethernet - wifi - bluetooth)
  • Visualizzazione delle stampanti configurate
  • Stampanti virtuali illimitate (stampa più reparti in una singola stampante fisica)
  • Rilevamento automatico delle stampanti connesse alla rete del pc
  • Interrogazione singola stampante rilevata
  • Modifica e assegnazione reparti menu per ogni stampante
  • Wizard per diagnostica problemi stampanti in rete
  • Sistema di autorisoluzione problema in caso di cambio ip della singola stampante
  • Dimensione font di stampa configurabile
  • Layout di stampa preconto e comande personalizzabile
Max 1 Max 2 illimitate

  • Installazione immediata di tutti i principali marchi RT presenti sul mercato
  • RCH
  • Axon - Micrelec
  • Edit srl
  • Ditron
  • DTR italy
  • Epson
  • 3i ecr
  • Ital Retail
  • Custom
  • Emotiq
Max 1 RT Max 1 RT illimitati

  • Compatibilità con Cassetti Automatici rendi resto:
  • Alice4Cash
  • VNE
  • Cashmatic
  • GLORY

  • Integrazione tramite protocollo scambio importo
  • Ricerca automatica dei pos presenti sulla rete
  • Configurazione semplificata e immediata
  • Emissione automatica dello scontrino fiscale al termine del pagamento

  • Invio delle fatture tramite canale SDI accreditato (no intermediari)
  • Composizione veloce delle fatture da un preconto o da zero
  • Sistema di autocompilazione dati del cliente da partita iva
  • Ricezione esito fattura direttamente nel palmare/punto cassa
  • Gestione anagrafiche dei clienti
  • Dashboard in cloud per consultazione e composizione
  • Fatturazione passiva con ricezione via email della copia PDF
  • Notifiche email in caso di errori
  • Archiviazione a norma di legge
  • Esportazione XML delle fatture
  • Validazione XML dei documenti
  • Dashboard in cloud per l'accesso del commercialista/delegato
100 fatture/anno (incluse) 300 fatture/anno (incluse) 500 fatture/anno (incluse)

  • Accesso gestore con le stesse funzioni della versione desktop
  • Autorilevamento imperium nella rete locale
  • Accesso cameriere con funzioni limitate
  • Aggiornamento automatico applicazioni (necessario internet)
  • Funzionamento app ios e android senza necessità di connessione internet

  • Formazione e assistenza installazione da remoto
  • Assistenza software per tutta la durata della licenza
  • Intervento tramite desktop remoto

  • Webapp dedicata per il menu digitale
  • QR code personalizzato
  • Permetti ai tuoi clienti di consultare il menu
  • Immagini categorie menu configurabili
  • Immagini singolo prodotto modificabili da webapp

[Riservato ai partners]
  • Webapp dedicata per ricevere ordini dai tuoi clienti
  • Url pubblico per aumentare la tua presenza online
  • Ottimizzazione seo e social per la webapp clienti
  • QR code personalizzato
  • Pannello di controllo in cloud per abilitare e gestire la ricezione degli ordini online
  • Stampa degli ordini nelle stampanti configurate (non incluse)
  • Notifiche per avvisare il cliente quando ordine è pronto o in consegna
  • Integrazione con telegram per invio notifiche
  • Statistiche di vendita ordini online

[Riservato ai partners]
  • Integrazione con tutti gli RT supportati da imperium
  • Integrazione con tutti i cassetti rendiresto supportati da imperium
  • Modalità integrata a imperium o standalone
  • Disponibile per qualsiasi sistema operativo
  • Disponibile offline o in cloud
  • Tool integrato per la gestione delle immagini
  • Integrazione con POS di pagamento
  • Slider promozionale durante inattività

App Screenshots

Imperium gestione comande è stato realizzato seguendo le indicazioni di professionisti del settore proprio come te!

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Imperium è la soluzione completa per gestire le comande di qualsiasi punto vendita Horeca. Ristoranti, pizzerie, bar, pub, gelaterie, stabilimenti balneari e tanto altro. Pienamente compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS.

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Scopri il nostro programma di rivendita imperium riservato a:
  • Installatori di stampanti e/o misuratori fiscali
  • Rivenditori/Installatori hardware
  • Web Agency
  • Rivenditori software

Utilizza Imperium nel tuo locale

Con Imperium gestisci qualsiasi punto vendita Horeca:
  • Ristoranti
  • Pizzerie
  • Bar/Pub/Gelaterie
  • Stabilimenti balneari

Domande frequenti

  • Come viene fornito Imperium?
  • Dopo l'acquisto riceverai un link per scaricare il file di installazione (exe) sul pc, le credenziali per attivare la licenza acquistata e il link per le app android e ios. Potrai scegliere se installare imperium su un tuo pc o se utilizzare la licenza in cloud.
  • Su quali e quanti PC posso installare imperium?
  • Imperium è compatibile con qualsiasi pc con sistema operativo Windows 7/8/10 (32/64 bit). Ogni licenza acquistata può essere associata a un solo pc (server) o istanza cloud. Le applicazioni (client) possono essere installate su qualsiasi dispositivo.
  • Quali stampanti reparto posso utilizzare?
  • E' possibile utilizzare qualsiasi stampante termica (ESC/POS) connessa in rete sia tramite cavo che wifi. Imperium integra un tool per rilevare automaticamente le stampanti connesse nella tua rete
  • Quante stampanti reparto posso installare?
  • In base alla licenza acquistata è possibile collegare un certo numero di stampanti reparti. La licenza PRO consente un numero illimitato di stampanti fisiche o virtuali
  • Quali RT posso collegare a imperium?
  • Imperium integra i principali marchi di Registratori Telematici presenti sul mercato: RCH, Axon Micrelec, DTR italy, Ditronetwork, Edit srl, Epson, 3iecr.
  • Quali Cassetti Automatici rendi resto supporta imperium?
  • Imperium integra i principali marchi di Cassetti Automatici come GLORY, CASHMATIC, ALICE4CASH, VNE
  • Devo per forza avere una connessione internet nel locale?
  • Seppur consigliata, la connessione internet non è necessaria per il funzionamento. Il pc in cui sarà installato imperium fungerà da server per le app dei camerieri garantendo la continuità di cui ha bisogno il tuo locale. E' necessario essere connessi a internet sul pc solo durante la prima attivazione della licenza e per scaricare eventuali aggiornamenti futuri oppure per la versione cloud
  • Devo passare fili per il mio locale per usare imperium?
  • Utilizzando un router e delle stampanti wifi non è necessario stendere cavi di rete. Inoltre, utilizzando degli extender wifi potrai coprire anche eventuali zone esterne al tuo locale
  • Ci sono limiti sul numero di camerieri che possono usare imperium tramite app?
  • Nella licenza PRO non vi è alcun limite sul numero di camerieri e di app connesse alla tua installazione. Le licenze start e basic hanno alcune limitazioni.
  • Che tipo di palmare devo avere per usare imperium?
  • E' possibile utilizzare qualsiasi tipo di smartphone o tablet sia android che iOS
  • Posso installare Il gestionale comande in autonomia o devo rivolgermi a un tecnico /installatore?
  • Ti forniremo tutte le istruzioni e l'assistenza da remoto per installare imperium sia sul pc che sui dispositivi dei camerieri. Per utilizzare le stampanti (non incluse) è necessario averle opportunamente installate e connesse alla rete interna, per questo puoi eventualmente rivolgerti a un installatore o richiederci di indicartene uno nella tua zona
  • Imperium è uno strumento fiscale?
  • Imperium è un software gestionale interno e consente di emettere lo scontrino fiscale tramite un registratore di cassa o di trasmettere la fattura tramite SDI (attraverso un canale accreditato AdE)
  • Sono previsti rinnovi e/o acquisti automatici?
  • Non è previsto alcun rinnovo automatico, qualche giorno prima della scadenza della licenza acquistata potrai scegliere se rinnovare o meno
  • E' possibile richiedere un rimborso in caso di ripensamento?
  • Puoi richiedere un rimborso completo in qualsiasi momento entro 14 giorni dalla data di acquisto
  • Come funziona l'assistenza?
  • Garantiamo assistenza software per le fasi di installazione e configurazione e per tutta la durata della licenza. Se necessario possiamo metterci in contatto con il tuo rivenditore di RT/stampanti oppure segnalarti un rivenditore di RT nella tua zona