Imperium gestione ristorante. App per la gestione delle comande e dei tavoli

Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale

Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale.

Potete cercarci tra i servizi disponibili in questa pagina https://solidarietadigitale.agid.gov.it

Imperium Asporto è totalmente gratuito e senza commissioni sia per i clienti sia per gli esercenti, e vuole essere uno strumento utile a limitare al massimo gli spostamenti dei cittadini in questo momento in cui è di vitale importanza #restareacasa ed allo stesso tempo agevolare il lavoro degli esercenti che offrono la consegna a domicilio.

Invita il tuo esercente di fiducia a richiedere la propria webapp gratuita!

Leggi anche

Menu digitale: differenze tra PDF, pagina web e webapp Menu digitale: differenze tra PDF, pagina web e webapp dedicata
In questo articolo vogliamo spiegarvi la differenza tra avere un Menu Digitale in semplice versione PDF o come pagina di un sito web, ed una vera e propria app/webapp con pannello di gestione.
Imperium asporto solidarietà digitale Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale
Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale.
Fatturazione elettronica Imperium integrata Fatturazione Elettronica su Imperium App: L'Integrazione Che Semplifica
In un settore in cui la velocità e la precisione sono fondamentali, l'innovativo sistema di fatturazione elettronica integrato di Imperium segna una svolta per la gestione finanziaria dei ristoranti, bar e pizzerie.
imperium ricerca partner rivenditori registratori di cassa Sei un rivenditore di registratori di cassa o PC? Non perdere questa opportunità.
Non perdere l'opportunità di diventare un partner Imperium Gestione Comande! Con la nostra partnership, avrai accesso a una serie di vantaggi esclusivi:
imperium compatibile con tutti i migliori registratori Imperium App e la Compatibilità Universale con i Registratori Telematici: Un Tributo alla Rete di Professionisti del Settore
La rete di rivenditori e tecnici RT rappresenta la spina dorsale su cui Imperium App ha costruito la sua versatilità. Questi professionisti, con la loro profonda conoscenza tecnica e l'esperienza diretta sui diversi dispositivi RT, hanno contribuito in modo inestimabile all'ottimizzazione dell'app.
Fatturazione elettronica Imperium DevGroup Rivoluzione nella Fatturazione Elettronica con Imperium e DevGroup
Imperium è entusiasta di annunciare l'introduzione del nuovo servizio di Fatturazione Elettronica DevGroup, ora integrato direttamente nella licenza Imperium, senza alcun costo aggiuntivo.
imperium statistiche di vendita app gestione ristorante Ottieni analisi dettagliate delle vendite con un semplice tap
Eleva la gestione del tuo locale a nuovi livelli.Le statistiche in tempo reale ti offrono una visione completa.